Cesare Cremonini e Mihajlovic a cena insieme, blitz social di Valentino Rossi

L'artista e il mister con Sabatini in un ristorante di Calderino. Il pilota su Instagram: “Che super coppia! Forza Sinisa”

Mihajlovic e Cesare Cremonini (da Instagram)

Mihajlovic e Cesare Cremonini (da Instagram)

Bologna, 4 luglio 2020 – Metti una sera a cena Cesare Cremonini, Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini. Teatro del convivio vip il ristorante 'Io & Loretta' di Calderino, nella provincia di quella Bologna che tutti e tre, ciascuno a suo modo, promuovono ai massimi livelli.

“Grande Sinisa e grande Walter Sabatini in una bella serata rossoblu di racconti di vita, professionalità uniche e sport”, si legge sul profilo Instagram dell'artista. E' il post di introduzione alla foto che lo ritrae abbracciato al mister, entrambi sorridenti. “Che trio”, si precipita a commentare Arianna Mihajlovic, moglie del tecnico e “guerriera”, come la definì Sinisa nei mesi bui della sua malattia.

Leggi anche Cesare Cremonini, gaffe a Epcc: "Chiamo la mia colf Emilia". E' bufera

“Non è più domenica da quando Baggio non gioca più”, cantava Cremonini in 'Marmellata'. Chissà che i risultati ottenuti da Mihajlovic non gli abbiano fatto cambiare idea. Ma è ancora venerdì, ci sarà tempo per concentrarsi sulla prossima sfida.

Manca ancora qualche manciata di ore alle 17.15 del 5 luglio, quando l'Inter si piazzerà sulla strada dei rossoblù. L'Inter di cui è tifoso Valentino Rossi, che si unisce idealmente alla foto di Calderino palesandosi sulla pagina social dell'amico Cesare: “Che super coppia!!! Forza Sinisa!”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro