Checco Zalone in ’Amore + Iva’: ironia, canzoni e risate

Migration

Per i fan è davvero un’occasione unica. Dopo aver annunciato le due ulteriori recite bolognesi, in programma l’11 e il 12 aprile 2023 (già quasi esaurite) domani e martedì il super comico Checco Zalone sarà al Teatro Europauditorium con il suo nuovo spettacolo ’Amore + Iva’, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il ’Resto Umile World Tour’ e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e attraverserà tutta la penisola. ’Amore + Iva’ è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.

L’attore, cabarettista e regista (al secolo Luca Medici) dopo aver spopolato in programmi come Zelig, esordisce sul grande schermo nel 2009 con ’Cado dalle nubi’ diretto da Gennaro Nunziante. Poi ’Che bella giornata’, ’Sole a catinelle’ del 2013, ’Quo vado?’ e ’Tolo Tolo’ del 2020, suo esordio alla regia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro