Chiusure notturne sull'A1 Panoramica e Direttissima, i dettagli

Autostrade informa che sull'A1 Panoramica e Direttissima, per lavori di ammodernamento delle gallerie, saranno chiuse alcune tratte nei giorni 3-6 luglio, 21-6. Collegamento Bologna-Firenze garantito attraverso la Direttissima.

Autostrade informa che sull’A1 Panoramica, per attività di assessment delle gallerie, nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e Località Aglio verso Firenze. La stazione di Pian del Voglio sarà chiusa in entrata verso Firenze, mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Il collegamento tra Bologna e Firenze sarà in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima.

Nelle stesse quattro notti da lunedì 3 a giovedì 6 sull’A1 Direttissima, per lavori di ammodernamento delle gallerie Buttoli e Largnano, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia, verso Bologna. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. La stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.