Ci sono posti per i portalettere

Poste Italiane cerca portalettere con contratto a tempo determinato in provincia di Bologna e in tutta l'Emilia-Romagna. Per candidarsi è necessario inviare il CV entro il 4 settembre. Requisiti: diploma e patente. Si occuperanno del recapito postale nella propria area.

Ci sono posti  per i portalettere
Ci sono posti per i portalettere

Poste Italiane ricerca in provincia di Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna

portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente

inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di

Poste https:www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono

indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze

aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e

patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di propria competenza.