Claudia Cardinale arriva in aereo a Bologna, ma la sua valigia non c'è

Il bagaglio dell'attrice, in città per partecipare a un evento promozionale a Fico, è stato poi ritrovato a Parigi e sarà ritirato dai familiari

Claudia Cardinale a Cannes (Ansa)

Claudia Cardinale a Cannes (Ansa)

Bologna, 22 maggio 2018 - La "Ragazza con la valigia" ha perso la valigia. E' stato ritrovato nel pomeriggio il bagaglio di Claudia Cardinale (VIDEO), star internazionale arrivata ieri a Bologna da Parigi per presenziare stasera come ospite d'onore a un evento a Fico, per promuovere il film 'Nobili bugie'. La black comedy in costume, diretta da Antonio Pisu, ha tra gli interpreti la stessa Cardinale e il padre del regista, Raffaele Pisu.

L'attrice ha preso un volo Air France nel pomeriggio, ma al ritiro bagagli della sua valigia non c'era traccia. Ieri sera a una cena tra amici ha raccontato lo spiacevole episodio e, fra i presenti, c'era l'avvocato Guido Magnisi che si è attivato per tentare di ritrovare il bagaglio.

Del caso è stato interessato anche Enrico Postacchini, presidente del Marconi, ma dalle verifiche è emerso che la valigia a Bologna non è mai arrivata. La responsabilità è tutta francese. Pare infatti che un lotto di bagagli, fra cui quello della Cardinale, non sia partito con il volo Air France. Il bagaglio è stato poi ritrovato a Parigi e sarà ritirato dai familiari.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro