Claudio Golinelli dopo l'intervento al fegato. "Ci vediamo presto"

Video dal Policlinico Sant'Orsola dove è ricoverato lo storico bassista di Vasco

Claudio Golinelli, bassista di Vasco

Claudio Golinelli, bassista di Vasco

Bologna, 24 settembre 2020 - "Come potete vedere sono in ospedale, ma ci vedremo presto. Chi mi tiene qua? Nessuno. Quindi ragazzi a presto, un salutone. Ciao!". E' il breve video che posta dal Policlinico Sant'Orsola lo staff di Claudio Golinelli (foto), dove lo storico bassista di Vasco Rossi si trova ricoverato in seguito all'intervento per il trapianto di fegato.

Il 'Gallo', dunque, professa ottimismo circa la sua rapida uscita dall'ospedale, dove è stato costretto a recarsi il 10 settembre scorso mentre era in procinto di salire sul palco per un concerto. Il musicista, infatti, si trovava a Priverno, in provincia di Latina, per partecipare a un festival rock.

Migration

Proprio in quei momento arrivò la chiamata tanto attesa da Bologna: "Devi correre al Policlinico, il trapianto è pronto". Golinelli si è così subito messo in viaggio per l’operazione in uno dei centri più efficienti e all’avanguardia. Al 'Gallo', anni fa, era stato diagnosticato un tumore al fegato e, da tempo, aspettava di avere l'ok per questa delicata operazione.

Nei giorni precedenti erano stati tantissimi i messaggi di incoraggiamento arrivati dai suoi fan e dagli amici musicisti, tra cui anche quello dello stesso Vasco: "Siamo tutti con te, non mollare".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro