Bologna: vendeva cocaina a una minorenne in cambio di favori sessuali, pusher in manette

I carabinieri hanno ricostruito almeno duecento cessioni di droga tra lo spacciatore e la vittima. La ragazzina è stata affidata alle cure di professionisti del settore sociale per disintossicarsi

Bologna, 12 dicembre 2022 - Era diventata dipendente dalla cocaina e pur di procurarsi la droga aveva ceduto alle richieste del suo spacciatore che le forniva la sostanza stupefacente a minor prezzo in cambio di prestazioni sessuali. La ragazzina, ancora minorenne, è stata salvata dai carabinieri che hanno arrestato il pusher e affidato la giovane alle cure di professionisti del settore sociale che aiuteranno la vittima a disintossicarsi.

Cocaina, foto d'archivio
Cocaina, foto d'archivio

Il tutto è iniziato qualche tempo fa quando i carabinieri sono stati informati che la ragazzina minorenne era diventata dipendente dalla cocaina, arrivando ad acquistare la droga anche davanti alla scuola frequentata sempre dallo stesso pusher, un uomo di 27 anni. Lo spacciatore, con il passare del tempo, approfittando della fragilità emotiva della giovane, le vendeva dosi sempre maggiori di cocaina, convincendola ad acquistarla a prezzi inferiori in cambio di alcuni favori sessuali. 

I carabinieri, durante le indagini, hanno ricostruito almeno duecento cessioni di cocaina (4/5 a settimana) tra l’indagato e la ragazzina. L'uomo, accusato di violenza sessuale aggravata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in carcere su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bologna che ha firmato la misura cautelare, mentre la vittima, che non è stata denunciata, è stata affidata dai militari dell'Arma alle cure di professionisti del settore sociale che aiuteranno la ragazzina a disintossicarsi.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro