Bologna, fuori pericolo la donna ritrovata in coma etilico

Ieri ha parlato con i genitori

La ragazza aveva passato la serata in un locale in zona San Mamolo

La ragazza aveva passato la serata in un locale in zona San Mamolo

Bologna, 21 gennaio 2019 – La quarantenne che, l’altra notte, è stata ritrovata in coma etilico, in zona San Mamolo, sta meglio. La donna era stata trasportata in gravissime condizioni intorno alle 5,30 del mattino di sabato al policlinico Sant’Orsola: aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 4.3 grammi al litro e la temperatura corporea a 34 gradi.

La 40enne era stata trovata in stato di incoscienza, e, in suo soccorrso, è giunta un’ambulanza del 118: da quanto ricostruito, la ragazza aveva passato la serata in un locale in zona San Mamolo. Trasportata in ospedale, è stata stabilizzata e sottoposta a tutti gli esami necessari, anche quelli previsti dal protocollo Eva, per capire se fosse stata vittima di violenza sessuale.

Della questione era stata informata anche la Squadra mobile. Dagli accertamenti è risultato poi che la donna non avesse subito alcun abuso, ma le sue condizioni erano comunque molto gravi, tanto da richiedere il ricovero in prognosi riservata, in Rianimazione. Ieri, la ragazza è uscita dal coma e ha parlato con i genitori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro