Castello d'Argile, corpo di una donna carbonizzato dopo il rogo

E' probabilmente rimasta vittima dell'incendio che lunedì ha distrutto un fienile in via Provinciale AGGIORNAMENTO / Caccia all'ex fidanzato, è omicidio

Le indagini a Castello d'Argile (foto Schicchi)

Le indagini a Castello d'Argile (foto Schicchi)

Castello d'Argile (Bologna), 3 settembre 2019 - Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato intorno alle 16 dai carabinieri nel fienile (video) andato a fuoco lunedì tra Castello d'Argile e Pieve di Cento. Il corpo era sepolto dalle macerie. E' stato il sindaco, Alessandro Erriquez, a richiedere una nuova ispezione della zona da parte dei carabinieri, dopo la segnalazione di una donna che non riusciva ad avere più notizie della sorella.

AGGIORNAMENTO / Preso l'ex fidanzato, è omicidio

Controlli nella zona dell'incendio

Il rogo potrebbe essere stato innescato da un corto circuito: le fiamme hanno divorato un fienile con annessa un’abitazione in via Provinciale a Castello d’Argile. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre. L’edificio risultava disabitato al Comune da quando è morto il proprietario, ma già lunedì circolava insistente la voce che qualcuno, invece, ci vivesse. A riprova, è stato trovato un allaccio abusivo di la luce elettrica al contatore Enel. E potrebbe essere stato proprio questo collegamento volante a causare l'incendio.

image

I carabinieri e i vigili del fuoco stanno indagando (video) per risalire all'identità del corpo senza vita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro