
Il re del pop, Michael Jackson, sul palco del Duse. Ovviamente portato in scena da Sergio Cortés. Accade questa sera, alle 21, quando i riflettori si accenderanno sul ballerino spagnolo che non è un solito transformista, ma colpisce per la stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson, tanto da essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato della star scomparsa nel 2009. Lo spettacolo Michael Jackson Experience, della durata di oltre due ore, permette di rivivere i magici momenti della storia immortale dell’artista statunitense.
Cortés porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi, da Dangerous a Billie Jean e Thriller, da Smooth Criminal a Heal the World e tantissimi altri, fra effetti scenici e coreografie che riproducono le vere performance del mito.
L’artista si presenterà nuovamente al pubblico europeo, dopo il successo del precedente tour, con uno show interamente rinnovato, con nuovi video e coreografie, una nuova band e danzatori eccezionali. Info: [email protected]