Crevalcore, incidente. Muore motociclista di 46 anni

A perdere la vita è Dariusz Regula di origini polacche ma residente nella cittadina

L'auto incidentata dopo lo scontro con la moto

L'auto incidentata dopo lo scontro con la moto

Crevalcore (Bologna), 15 luglio 2018  - Incidente mortale ieri sera alla periferia di Crevalcore. A perdere la vita è stato un motociclista di 46 anni di origini polacche, Dariusz Regula, residente nella cittadina. L’uomo stava percorrendo in sella alla sua moto via Del Papa intorno alle 20, diretto verso Crevalcore, quando – nei pressi della località Sammartini – si è scontrato contro una Ford Focus che, da quanto si è potuto ricostruire, sarebbe uscita da una via laterale e con a bordo una coppia di anziani di 74 anni.

Alcuni automobilisti che venivano dalla parte opposta hanno assistito all’impatto con l’automobile: il motociclista è stato sbalzato ed è rovinato sull’asfalto. E sempre questi automobilisti di passaggio si sono fermati per avvisare il 118. Sul posto sono intervenuti una auto medica, un’ambulanza e l’elisoccorso. Ma i sanitari del pronto intervento non hanno potuto far altro che constatare il decesso del polacco che è morto nell’impatto.

I due anziani, invece, sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di San Giovanni in Persiceto, i vigili del fuoco del distaccamento di Persiceto e gli agenti della polizia municipale di Terre d’Acqua che si sono preoccupati di gestire la viabilità.

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri che hanno raccolto testimonianze a riguardo. E’ stato necessario chiudere al traffico il tratto interessato dall’incidente, per circa due ore, per permettere, in un primo tempo, ai militari dell’Arma di compiere i rilievi e i controlli di rito. E successivamente per effettuare la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente e la pulizia del manto stradale.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro