Crif e Holipay uniti per il turismo Il colosso investe nella start up

Crif ha deciso di investire in Holipay, la startup con sede a Milano Marittima, che ha creato il primo algoritmo a livello mondiale che permette di dividere il prezzo della vacanza in 2 fino a 10 parti, valido per hotel e per clienti provenienti da ogni parte del mondo. L’interesse e la partecipazione di un’importante società multinazionale come Crif è un segnale positivo per il mercato del turismo, come attestano anche i dati pervenuti ad Holipay da parte delle attività alberghiere che stanno già utilizzando il suo algoritmo per la vendita delle vacanze. In pochi mesi di attività gli hotel hanno registrato fino al 39% di viaggiatori paganti con il metodo di pagamento dilazionato. Holipay ora, con il sostegno di Crif, volge il suo sguardo all’intero mercato dei viaggi internazionali, mettendo l’innovazione dei sistemi di pagamento in primo piano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro