CronacaBologna, crolla muro in via del Borgo di San Pietro. Due studenti feriti VIDEO

Bologna, crolla muro in via del Borgo di San Pietro. Due studenti feriti VIDEO

Erano sul terrazzo che è stato investito dai mattoni: il più grave ha 32 anni, è in Rianimazione. Alcuni macchinari edili stavano lavorando nella zona

I feriti sono stati portati al Maggiore, uno è molto grave (foto Schicchi)

I feriti sono stati portati al Maggiore, uno è molto grave (foto Schicchi)

Bologna, 20 ottobre 2020 - Due ragazzi sono rimasti feriti a causa del crollo di un muro in un palazzo di via Borgo di San Pietro (video), perpendicolare di via Irnerio. Nel condominio è in corso un cantiere edile (video): secondo le prime informazioni, una maxi betoniera avrebbe sfondato un muro che delimita un terrazzo.

Aggiornamento Morto uno dei due giovani

false

Su questo terrazzo c'era un gruppo di ragazzi: due di loro sono stati travolti dai mattoni e sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza al Maggiore. Il più grave è un giovane di 32 anni: è stato ricoverato inl reparto di Rianimazione ed è in serio pericolo di vita. L'altro ferito ha 20 anni: per lui fratture ed escuriazioni varie.

image

La strada (foto) è stata chiusa nel tratto fra via Finelli e via Todaro (andando verso il centro) per consentire i soccorsi: vigili del fuoco e carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e il supporto dell'auto medica, hanno portato i due feriti in ospedale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro