Bologna, crolla muro in via del Borgo di San Pietro. Due studenti feriti VIDEO

Erano sul terrazzo che è stato investito dai mattoni: il più grave ha 32 anni, è in Rianimazione. Alcuni macchinari edili stavano lavorando nella zona

I feriti sono stati portati al Maggiore, uno è molto grave (foto Schicchi)

I feriti sono stati portati al Maggiore, uno è molto grave (foto Schicchi)

Bologna, 20 ottobre 2020 - Due ragazzi sono rimasti feriti a causa del crollo di un muro in un palazzo di via Borgo di San Pietro (video), perpendicolare di via Irnerio. Nel condominio è in corso un cantiere edile (video): secondo le prime informazioni, una maxi betoniera avrebbe sfondato un muro che delimita un terrazzo.

Aggiornamento Morto uno dei due giovani

false

Su questo terrazzo c'era un gruppo di ragazzi: due di loro sono stati travolti dai mattoni e sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza al Maggiore. Il più grave è un giovane di 32 anni: è stato ricoverato inl reparto di Rianimazione ed è in serio pericolo di vita. L'altro ferito ha 20 anni: per lui fratture ed escuriazioni varie.

image

La strada (foto) è stata chiusa nel tratto fra via Finelli e via Todaro (andando verso il centro) per consentire i soccorsi: vigili del fuoco e carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e il supporto dell'auto medica, hanno portato i due feriti in ospedale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro