Donna trovata morta a Budrio nel canale Emiliano Romagnolo

L'allarme è stato lanciato da un residente che ha visto il corpo senza vita nel corso d'acqua. E' giallo sulla sua identità e sui motivi del decesso: indagano i carabinieri

Il cadavere ritrovato a Budrio: sommozzatori in azione

Il cadavere ritrovato a Budrio: sommozzatori in azione

Budrio 8Bologna), 3 giugno 2021 - E' giallo sul ritrovamento, oggi pomeriggio, di un cadavere di una donna di circa 70 anni, senza documenti, trovato nel canale Emiliano Romagnolo tra Budrio e Medicina. I carabinieri della stazione di Budrio e i vigili del fuoco del comando di Bologna sono sopraggiunti dopo la chiamata di una cittadino.

Aggiornamento Cadavere senza nome, il giallo del canale

Sul posto il reparto subacqueo dei pompieri ha recuperato il cadavere nonostante la forte corrente. La donna non aveva documenti addosso e non ci sono denunce di persone scomparse che possano ricondurre all'identitià del cadavere. Il corpo non presenta segni di violenza. In ogni caso, i carabinieri, per ora, non escludono nessuna ipotesi. Anche se quelle più probabili sono un suicidio o il malore vicino al canale e la conseguente caduta nell'acqua. Sono soltanto ipotesi che dovranno essere confermate nelle prossime ore dagli inquirenti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro