Bologna, donna morta in casa. Giallo in via Irnerio

Da chiarire le cause del decesso

Bologna, donna muore in casa in via Irnerio

Bologna, donna muore in casa in via Irnerio

Bologna, 12 dicembre 2018 – Una donna è morta ieri sera in un appartamento di via Irnerio. Sul posto, all’altezza del civico 20, sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia, con le ‘volanti’, la Scientifica e la Squadra mobile.

La donna, 49enne italiana, pare assumesse farmaci antidepressivi e ieri, dopo essersi sentita male, ha chiesto aiuto al convivente, un 31enne di nazionalità pachistana. Nell’alloggio, senza luce, abita anche una terza persona. L’allarme è scattato alle 21,30 e, all’arrivo dei sanitari, per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto anche il medico legale. 

Sarà l'autopsia disposta dal pm di turno Domenico Ambrosino a chiarire le cause della morte della donna, originaria del Parmense. Sul corpo non c'erano segni di violenza. La coppia viveva in una casa molto disordinata e in condizioni igieniche precarie. Nel tardo pomeriggio, poco prima del malore della donna, era mancata la corrente elettrica forse per un sovraccarico e l'uomo non era riuscito a riattivarla. Anche durante l'intervento dei soccorritori e della polizia, sul posto fino a tarda sera con la scientifica e la squadra mobile, l'appartamento era completamente al buio.

In casa sono state trovate confezioni semivuote di farmaci antidepressivi che il compagno ha detto avere acquistato da poco.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro