Bologna, Dovizioso e Domenicali inaugurano Scrambler Ducati Food Factory. FOTO e VIDEO

Il ristorante ha aperto in torre de' Galluzzi, al posto di un'ala di quel Mondadori Megastore dove il Dovi, poco prima, ha autografato le copie del suo libro, "Asfalto"

Dovizioso e Domenicali con una Ducati gialla fiammante (FotoSchicchi)

Dovizioso e Domenicali con una Ducati gialla fiammante (FotoSchicchi)

Bologna, 24 maggio 2018 - Un pomeriggio eccezionale al Mondadori Megastore di via d’Azeglio che ha visto protagonista Andrea Dovizioso. Il forlivese, con un altro contratto Ducati da poco rinnovato, ha, infatti, accolto i tanti fan in coda e firmato le copie del suo libro ‘Asfalto’.

image

Il pilota motociclistico, già campione del mondo del 2004 nella classe 125, ha, poi, a seguito del firmacopie, inaugurato, con un canonico taglio del  nastro, e alla presenza di Claudio Domenicali, ad di Ducati, il lussuoso e moderno ristorante Scrambler Ducati Food Factory, che, in torre de' Galluzzi e accesso da via d’Azeglio, ha preso il posto di un’ala del Mondadori Megastore, dove, fino poco fa, si trovava la letteratura da bambini e il bar. 

Prima di impuganre le forbici iniseme al Dovi, Domenicali si è espresso sul prosieguo del mondiale in corso: "Siamo stai un pò sfortunati negli ultimi appuntamenti - ha detto - quindi continueremo a picchiare duro e a crederci. Quest'anno ci divertiremo". Domenica, poi, si corre al Mugello, dove "già l'anno scorso abbiamo portato a casa la vittoria, e anche quest'anno andremo combattivi". 

DOVI_31331324_205821

Il concept ristorativo della Land of Joy Scrambler, nato dalla collaborazione tra Ducati e Sviluppi Urbani, e con attrezzature Zanussi, si aggiunge alla location già presente in via Stalingrado. Il locale, aperto tutti i giorni dal mattino alla sera, diventa, dunque, punto di ristoro, ma sopratutto ritrovo, per gli amanti del food and beverage.

Pizza, eccellenze culinarie emiliano romagnole, hamburger di manzo, costolette e salsa barbecue sono sul menu, per accontentare tutti i gusti e per rifare gli occhi agli appassionati del settore e non solo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro