Droga a Bologna: grigliata con amici al sapor di cocaina, denunciato

Nei guai un 52enne già ai domiciliari. Trovata polvere bianca sul tavolo della cucina e nascosta in casa

Una grigliata di carne (foto di repertorio)

Una grigliata di carne (foto di repertorio)

Bologna, 28 dicembre 2022 – La carne sulla brace e la cocaina sul tavolo. Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, il giorno di Santo Stefano ha invitato due amici per una grigliata e, con molta probabilità, per consumare cocaina.

Approfondisci:

Tentato stupro a Bologna, minaccia e molesta l’autista del bus: finisce in carcere

Tentato stupro a Bologna, minaccia e molesta l’autista del bus: finisce in carcere

Lo hanno scoperto i carabinieri che hanno denunciato per detenzione di stupefacenti (una decina di grammi di cocaina) un 52enne di origine romena. L'uomo era stato arrestato a inizio dicembre, sempre per spaccio, e da allora è ai domiciliari nel suo appartamento in zona San Ruffillo.

Quando lunedì una pattuglia è andata a fare uno dei periodici controlli, per accertare che fosse in casa, inizialmente non ha aperto la porta. Dopo alcuni minuti ha fatto entrare i militari che, ispezionando l'abitazione, hanno trovato circa 4 grammi di cocaina sul tavolo della cucina e due vicini che si erano nascosti in una stanza.

Proseguendo la perquisizione sono stati rinvenuti altri 6 grammi della stessa sostanza, occultati nella caldaia, e sul terrazzo le tracce di una grigliata di carne da poco cucinata.

Oltre alla denuncia, la vicenda è stata segnalata dai carabinieri all'autorità giudiziaria, per valutare un eventuale aggravamento della misura cautelare a carico del 52enne.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro