Bologna, in auto con 500 grammi di droga, arrestati 2 pusher

In manette un 21enne e un 26enne del Montenegro a bordo di una Mercedes

La polizia in azione

La polizia in azione

Bologna, 21 luglio 2018 - A bordo della loro Mercedes hanno tentato di evitare un controllo della polizia in via Dozza, fuggendo per le strade del quartiere Savena. Gli agenti, però, ieri sera, intorno alle 20.50, insospettiti dal modo in cui l'auto si era allonatanata alla vista della volante, sono riusciti a bloccare la macchina poco lontano, in viale Cavina.

A bordo della Mercedes, i poliziotti hanno trovato due ragazzi, entrambi montenegrini, di 21 e 26 anni, decisamente troppo nervosi per un normale controllo. Gli agenti, infatti, perquisendo la macchina hanno capito il perché. Sul mezzo è stato trovato un sacco della spazzatura con all'interno altri sacchetti più piccoli contenti una grande quantità di marijuana.

Continuando il controllo, poi, all'interno di uno zaino, di proprietà del 26enne, sono stati ritrovati 0,54 grammi di hashish e 50 euro falsi, mentre nel vano porta oggetti dell'auto è stato trovato anche un portafoglio risultato rubato. La droga in totale sequestrata, quindi, è stata di 423,5 grammi di marijuana più il mezzo grammi di fumo e i due sono stati arrestati per possesso di droga ai fini di spaccio e denunciati per ricettazione, mentre il ventiseienne è stato anche denunciato per il possesso della banconota falsa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro