Ducati, un nuovo Monster in edizione limitata per i 25 anni del mito / FOTO e VIDEO

E' stato presentato da Andrea Dovizioso e Claudio Domenicali. E sarà al World Ducati Week di luglio

Domenicali, Dovizioso e il nuovo Monster

Domenicali, Dovizioso e il nuovo Monster

Bologna, 27 giugno 2018 - Una moto per celebrare il 25 anniversario del Monster, simbolo del mito Ducati, che dal 1993 è stata prodotta in oltre 325.000 esemplari. Prodotto in soli 500 esemplari numerati, il Monster 1200 25 (FOTO) Anniversario si distingue per una livrea tricolore dedicata che caratterizza cupolino, serbatoio e coprisella passeggero, ispirata al Monster S4RS Testastretta Tricolore del 2008.

La speciale livrea si abbina alla perfezione con la preziosa sella sulla quale è ricamato il logo dei 25 anni. Il telaio color oro e i cerchi Marchesini forgiati con razze a W dello stesso colore sono altri segni distintivi di questo Monster, impreziosito anche da numerosi particolari ricavati dal pieno come gli specchietti, i tappi telaio, i contrappesi del manubrio e il tappo del serbatoio.

image

La moto è stata svelata dal portacolori del Ducati Team Andrea Dovizioso e avrà uno spazio importante nel paddock del WDW2018. Il World  Ducati Week animerà la Riviera Romagnola e il Misano World Circuit "Marco Simoncelli": dal 20 al 22 luglio.

DUCATI_32080653_155830

Saranno migliaia i Ducatisti, provenienti da ogni parte del mondo, a celebrare la passione per le mitiche "Rosse di Borgo Panigale". Un concentrato di eventi, feste, parata in moto, spettacoli, concerti e gare in pista con i piloti Ducati MotoGP e Superbike di oggi e di ieri.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro