Duecento identificati Sequestri nei market

Ritrovati nelle aree verdi 3 grammi di marijuana, 35 di hashish e 10 di coca

In Bolognina proseguono le attività di controllo di polizia, polizia locale, unità cinofile, carabinieri, Ispettorato del lavoro e Ausl. Gli accertamenti, coordinati dalla Questura, hanno permesso, nel solo pomeriggio di martedì, l’identificazione di duecento persone. Inoltre quattro stranieri sono stati accompagnati negli uffici di via degli Agresti, due a disposizione dell’Ufficio immigrazione.

Le operazioni hanno anche portato alla denuncia nei confronti di un uomo, trovato in possesso di un coltello. Durante un posto di blocco in via de’ Carracci, invece, sono state controllate oltre venti automobili e sono state registrate tre violazioni ed eseguito un fermo amministrativo.

Per quanto riguarda gli stupefacenti, durante i sistematici controlli fra aree verdi e cassonetti sono stati sequestrati quasi cinquanta grammi di sostanze.

Nel dettaglio: tre grammi di marijuana, trentacinque di hashish e dieci di cocaina.

Sono stati anche controllati 45 esercizi commerciali: in particolare bar e minimarket, verso i quali sono state comminate dieci sanzioni amministrative per irregolarità anche sanitarie. Gli agenti hanno poi sequestrato 270 chili di carne e pesce conservati in violazione delle norme di legge o sprovvisti delle informazioni sulla tracciabilità. E sospeso le attività di due esercizi commerciali.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro