Ecco dove acquistare il ‘Carlino’. Dieci punti strategici in città

Il Resto del Carlino viene incontro ai lettori con un'iniziativa: oggi, in alcuni punti nevralgici della città, il nostro staff sarà presente per vendere il giornale e offrire una sorpresa. Un modo per avvicinarsi ai cittadini e informarli in modo completo.

Ecco dove acquistare il ‘Carlino’. Dieci punti strategici in città

Ecco dove acquistare il ‘Carlino’. Dieci punti strategici in città

Il Resto del Carlino ti viene incontro. È questo il messaggio che il nostro giornale vuole lanciare con l’iniziativa in programma oggi, dalle 7 alle 12, in alcuni punti nevralgici della città.

In questi punti, infatti, i lettori troveranno il nostro staff e potranno acquistare il ’Carlino’, edizione di Bologna, ricevendo anche una sorpresa.

Le zone in cui saranno presenti le hostess addette alla vendita del quotidiano sono queste: via Battindarno 135A, via Sabotino

8, via del Lavoro 46CD, via Arno 13, via dell’Arcoveggio 45, via Luigi Serra 7A, via IV Novembre 10A, via Belle Arti 10B,

piazza Trento e Trieste 6 e piazza XX Settembre 1. Un modo per avvicinarci ancora di più ai nostri lettori, coprendo i punti in cui magari nel giorno festivo sarebbe più difficile trovare il giornale.

D’altronde il rapporto con il territorio e i cittadini è fin dalla nascita al primo posto per il ’Carlino’, un rapporto sempre strettissimo e che diventa ancora più saldo nei momenti difficili, come (per citare solo due esempi) durante gli anni durissimi della pandemia o in occasione della recente alluvione, che tanti danni ha provocato in città e in provincia. Il ’Carlino’ in prima linea, dunque, pronto a informare i lettori in modo completo, selezionando, verificando e approfondendo le notizie per offrire uno strumento utile a orientarsi di fronte all’enorme massa di dati che circola sui social e nel web. E per distinguere le notizie vere dalla fake news. Appuntamento, quindi, con il nostro staff nelle vie e nelle piazze di Bologna. Il Carlino ti viene incontro. Anche la domenica.