Elettra Lamborghini al Rizzoli di Bologna diventa 'dottor sorriso'

Arrivata su una Jaguar fucsia ha incantato i suoi fan. Poi è entrata nel reparto con Dario Cirrone di Ansabbio per portare ai piccoli ricoverati un sorriso

Elettra Lamborghini, dottor sorriso per un giorno con Ansabbio (Foto Schicchi)

Elettra Lamborghini, dottor sorriso per un giorno con Ansabbio (Foto Schicchi)

Bologna, 24 maggio 2019 - Una Jaguar fucsia fiammante si avvicina sulla salita dell’Istituto Ortopedico Rizzoli e i fan sono già in delirio. Tutti già sanno che in quella macchina può esserci solo lei. Ed è proprio così. Elettra Lamborghini (FOTO), raggiante e semplice, in maglietta e jeans, scende dall’auto e viene subito travolta da una schiera di giovanissimi fan che, in procinto di essere dimessi dall’ospedale, non possono perdere l’occasione di una foto e un autografo.

false

Oggi, infatti, la bella ereditiera, già giudice di The Voice of Italy e nel cast di MTV Super Shore e Riccanza, è diventata un dottor sorriso. Questa iniziativa, che si ripete spesso e che è organizzata da Dario Cirrone di Ansabbio, ha l’obiettivo di portare gioia nei reparti del Rizzoli grazie alla partecipazione di vip di vario genere. Elettra, per la sua giovane età e per il suo carattere frizzante, ben si è prestata a questa occasione ed è venuta accompagnata da mamma Luisa. “Sono davvero felice di poter partecipare a questa iniziativa - racconta - credo che la vita sia bellissima”. La bella Elettra, poi, in merito a The Voice, così si esprime: “sono contenta di avere una bolognese in squadra adesso (riguardo alla rapper Leslie appena entrata nel suo team, n.d.r) - e conclude - la musica per me è tutto e se dovessi dedicare una canzone, oggi, ai ragazzi-pazienti sceglierei ‘Più bella cosa non c’è’ di Ramazzotti”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro