REDAZIONE BOLOGNA

L'esultanza di Orsolini e la mano che bussa: cosa significa il gesto

L’ala destra rossoblù dopo aver segnato il 2-0 sulla Lazio con un delizioso scavetto su Provedel è andato vicino alla telecamera gioendo in maniera criptica: a chi era indirizzato il gesto? Ecco l’interpretazione

L'esultanza di Orsolini e la mano che bussa: cosa significa il gesto

Bologna, 17 marzo 2025 – E’ un Orsolini da record quello che ha contribuito insieme a Ndoye a spazzare via la Lazio nello scontro diretto per la più nobile delle posizioni europee, quella per la Champions. 

Orso – autore del 2-0 con un delizioso scavetto su Provedel – punta a migliorare gli 11 gol in A di due stagioni fa e continua a bussare alla porta di Spalletti: “La mia esultanza non era indirizzata a nessuno. Ho la maglia del Bologna cucita addosso, il resto si vedrà e non spetta a me”. Ma l’ala rossoblù continua a cercare di mettere in difficoltà il ct della nazionale italiana. 

BOLOGNA  LAZIO
L'esultanza di Orsolini che bussa alla telecamera dopo lo scavetto che ha portato al 2-0 sulla Lazio (foto Schicchi)

"Avevamo fame e voglia di vincere quello che poi era a tutti gli effetti scontro diretto per l’Europa che conta. Abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo studiato gli avversari e poi ci siamo scatenati”, le parole di Orsolini,

I rossoblù hanno un pensiero stupendo in mente: centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Champions. La rimonta continua, Bologna sempre più sù: 2E’ scoccata la scintilla”, conferma il numero 7.