Evviva evviva, abbiamo rimesso la testa a posto

Gianni

Gennasi

ASSEMBRAMENTI Sabato scorso al parco della Zucca, alla Bolognina, si sono radunate decine di persone su iniziativa di diverse associazioni gay, lesbiche e antagoniste. Poliziotti e vigili urbani hanno monitorato la situazione senza intervenire né, tantomeno, infliggere multe. Impunità di gregge.

IL MISTER(O)

Dopo l’assurda sconfitta di Roma, Sinisa Mihajlovic ha nuovamente fatto capire che nella prossima stagione potrebbe non occupare più la panchina rossoblù, nonostante il contratto in essere. Il lungo addio.

LA CRISI

Il fondo londinese Apollo, tra gli altri, ha offerto duecento milioni per rilevare la Seci, holding del Gruppo Maccaferri: Apelle, sembra una buona notizia.

CREDITO

Entro fine mese a Bentivoglio spariranno entrambi gli sportelli bancari esistenti. Il che, come ha lamentato la sindaca Erika Ferranti per prima, penalizza soprattutto gli anziani. Meno male che ci sono ancora i materassi.

VOTI A PERDERE

Come due anni fa, il tratto di via Castiglione che va da via Sabbioni a via Putti è finito sott’acqua a causa della rottura di una tubatura, lasciando a secco per un po’ un centinaio di residenti. Scommettiamo che stavolta il buco verrà chiuso definitivamente prima che si aprano le urne? TRASPORTI

I comitati di cittadini contrari al tram hanno inviato un ricorso straordinario al presidente Mattarella sostenendo che il progetto "è troppo invasivo e dannoso". Linea dura.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro