Crevalcore, coltivatore derubato con la tecnica dell'abbraccio. Denunciata una 21enne

La ragazza, con la scusa di aiutarlo, ha avvicinato un 61enne che riempiva bottiglie d'acqua e gli ha sfilato una collanina d'oro

Carabinieri al lavoro (Spf)

Carabinieri al lavoro (Spf)

Sammartini di Crevalcore (Bologna), 9 giugno 2018 - I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno denunciato una 21enne italiana per furto con destrezza. La denuncia segue la segnalazione di un uomo di 61 anni, residente a Ravarino, che l’altra mattina, mentre stava riempendo delle bottiglie d’acqua a Sammartini, località del comune di Crevalcore, è stato avvicinato da una ragazza che, con la scusa di aiutarlo, lo ha abbracciato e gli ha sfilato una collana d’oro che portava al collo.

Quando l’uomo si è accorto di essere stato derubato, la giovane si era già allontanata a bordo di un’Alfa Romeo 147 di colore grigio, condotta da un complice. Durante le indagini, i Carabinieri di Crevalcore hanno scoperto che si trattava di una ragaza di soli 21 anni, residente in provincia di Siracusa e nota alle forze dell'ordine per i suoi precedenti specifici. La refurtiva, del valore di 400 euro circa, non è stata ancora recuperata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro