Furto a Villa Pallavicini a Bologna: scappa con gli incassi della polisportiva, ma perde un foglio con i suoi dati. Denunciato

Novemila euro il bottino: il 34enne aveva rubato le quote di iscrizione

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri (foto d'archivio)

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri (foto d'archivio)

Bologna, 3 febbraio 2023 – Si è intrufolato all’interno di Villa Pallavicini durante la raccolta di adesioni per l’iscrizione alla Polisportiva Antal Pallavicini ed è uscito con un bottino di 9mila euro in contanti.

Approfondisci:

Furto da 1 milione in villa a San Giovanni in Persiceto, il racconto choc: "Erano più di dieci banditi"

Furto da 1 milione in villa a San Giovanni in Persiceto, il racconto choc: "Erano più di dieci banditi"

Un italiano di 34 anni, senza fissa dimora della zona, è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della stazione Navile. L’uomo, dopo aver fatto un giro nell’edificio (i fatti risalgono alla metà di gennaio), è riuscito a individuare la cassaforte e scappare con il bottino.

Leggi anche Rapina in villa sui colli: maxi bottino

Una volta recuperati i soldi, il trentaquattrenne si è allontanato indisturbato, ma nel tentativo di fuga ha lasciato cadere, vicino al luogo dov’era presente la cassaforte, una copia di un’email contenente i suoi dati anagrafici.

L’uomo è stato individuato grazie all’aiuto della segretaria che, ricordandosi della sua presenza ‘sospetta’ proprio nel giorno del furto, ha ricollegato che le informazioni presenti sul foglio potessero essere riconducibili proprio al trentaquattrenne.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro