Incidente a Gaggio Montano, frontale con un furgone. Chi è il 23enne morto

La vittima è Ayoub Marrohoub che si trovava al volante della sua Fiat

Lo scontro frontale

Lo scontro frontale

Gaggio Montano (Bologna), 24 marzo 2018 - E’ di un morto e un ferito il tragico bilancio dello scontro frontale fra un’auto ed un furgone frigo avvenuto ieri mattina, poco dopo le 7, nei pressi della località Pamperso di Gaggio Montano, lungo la provinciale 324 del Passo delle Radici che collega il fondo valle Reno con il modenese. Nello scontro ha perso la vita un operaio, Ayoub Marrohoub, marocchino, 23 anni, residente nel capoluogo di Alto Reno Terme, assieme ai genitori e a tre fratelli.

Viaggiava al volante di una Fiat Punto diretta da Gaggio a Silla. Sulla corsia opposta saliva verso il capoluogo gaggese il 61enne, italiano, residente a Ozzano dell’Emilia, alla guida di un Iveco Daily abilitato al trasporto di prodotti alimentari congelati.

Con un’ambulanza allertata dalla centrale operativa del 118, è stato trasportato in condizioni di media gravità all’ospedale Maggiore di Bologna per gli accertamenti e le cure del caso; non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari dell’auto medica del 118, si sono portati i carabinieri della caserma di Gaggio Montano, che hanno dato il via ai rilievi per stabilire l’esatta dinamica del frontale, mentre i militari delle stazioni di Lizzano in Belvedere e di Vergato sono stati impegnati per amministrare il traffico a senso unico alternato e per deviarlo, lungo le strade confinanti. La circolazione degli automezzi, particolarmente intensa, a causa degli sciatori ed escursionisti per gli ultimi appuntamenti della stagione bianca, è tornata alla normalità nel giro di tre ore.

La morte del ragazzo ha suscitato profondo cordoglio nella piccola comunità montana, perché la famiglia del giovane scomparso si è integrata nel tessuto sociale ed economico del paese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro