Bologna, galà per i 35 anni di Rougj +: la festa in Galleria Cavour

Tanti i presenti, ieri sera, in occasione dell’anniversario del brand cosmetico. L’ad Antonio Pirillo: "Il nostro scopo è collegare la bellezza alla moda"

Evento Rougj: la festa in galleria Cavour

Evento Rougj: la festa in galleria Cavour

Bologna, 15 maggio 2022 - Un arco di fiori e luci soffuse. Un suono ‘pop’ di archetti per cominciare. Una serata stilosa e di gala, quella di ieri, in Galleria Cavour, per festeggiare i 35 anni del noto marchio cosmetico e farmaceutico Rougj +. Madrina della serata, che si è tenuta anche in occasione di CosmoFarma, in questi giorni a BolognaFiere, la giornalista Cristina Parodi. Il brand nasce a Trieste nel 1987 e la mission è stata portare una vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia. Il primo cosmetico Rougj + (Attivabronz+40%) è ancora oggi venduto in farmacia, con piccole migliorie apportate negli anni a packaging e formula.

Nel corso degli anni il marchio ha ampliato la propria gamma e, oggi, conta più di 200 prodotti che spaziano dalla skincare al makeup, dall’haircare all’anticellulite. Il brand è sempre rimasto fedele al proprio canale distributivo, la farmacia, con prodotti performanti rigorosamente testati nickel, cromo e cobalto. Rougj + è presente in più di 5mila farmacie italiane, sul sito rougj.com e in numerose farmacie in Francia e Spagna.

"Quale occasione migliore per festeggiare i traguardi di questi 35 anni guardando a nuovi obiettivi sempre con i valori del Made in Italy e la sostenibilità, oltre che la bellezza, fondamentale per questo brand?" è la domanda retorica della Parodi, rilucente in un lungo abito bianco, sul palco. A prendere la parola dopo di lei Antonio Pirillo, ad di Rougj +: "Il nostro scopo è collegare la bellezza alla moda e questa serata in Galleria Cavour vuole essere il principio. Abbiamo scelto questa location anche per la grande amicizia che lega la mia famiglia a quella di Gioia Martini". A salire sul palco, poi, anche Clarissa Pirillo, figlia di Antonio, Marco e Gian Marco Giraldi (soci di Pirillo). Dopo di loro Walter Ricciotti, ad di Quadrivio & Pambianco Made in Italy Fund, investitori di Rougj + da tre anni, Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia.

Ad allietare gli ospiti della serata, dopo un elegante cocktail e il taglio della torta, la musica del dj Nicola Zucchi. Presenti, oltre alla padrona di ‘casa’ Gioia Martini, i vertici di Rougj +, Cecilia Matteucci, Roberta Capua, il club manager del Bologna Calcio, Marco Di Vaio, con la moglie, Leopolda Sassoli de Bianchi, Marcello De Vito Piscicelli, Raffaella Pannuti e Eleonora Gazzotti di Ant, Claudio Domenicali, ad di Ducati, Sergio Morini, presidente del Gruppo Morini. Giovedì 19 maggio alle 18 alla galleria Zu Art si terrà ’Vitamina d’estate’, evento di ’QN - Il Resto del Carlino’ in collaborazione con Rougj +. I lettori potranno iscriversi chiamando lo 051273861.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro