Galleria Cavour Green a Bologna: cuore verde della città

Le installazioni floreali si possono ammirare da oggi fino a lunedì in occasione della fiera Sana

Migration

La Galleria Cavour diventa il cuore green della città.

Da sempre impegnata sui temi della sostenibilità ambientale, Galleria Cavour Green, nei prossimi giorni sarà il ‘cuore verde’ pulsante della ‘Green Week’ bolognese lanciata da Fondazione Biohabitat, in occasione in occasione di Sana, Salone del Biologico e del naturale, On Beauty by Cosmoprof il format studiato per il rilancio del mondo della cosmesi in attesa di Cosmoprof Worldwide Bologna 2022 e Cosmofarma evento leader per l’Health Care, Beauty Care e servizi del mondo farmacia.

Da oggi e fino a lunedì 13 settembre, le installazioni floreali legate ai colori delle tre manifestazioni fieristiche, significativi segnali di ripartenza a BolognaFiere nel segno della bellezza e della salute, saranno protagonisti negli eleganti spazi del luxury shopping mall e accompagneranno i visitatori nella passeggiata tra le vetrine dello shopping di alta gamma nel cuore della città.

Le splendide creazioni floreali vogliono essere un messaggio legato alla promozione di un ambiente sostenibile, secondo le linee guida di Galleria Cavour, che già nel 2020 ha acquisito l’importante Certificazione Carbon Neutral.

Insieme a Fondazione BioHabitat (www.biohabitat.bio) in queste giornate fieristiche la passeggiata ‘Green’ in Galleria Cavour, diventerà così una esperienza immersiva da non perdere. Portando un messaggio di bellezza, ripartenza e speranza in un luogo simbolo di condivisione e comunità come Galleria Cavour, salotto della città.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro