Gianni Morandi e la foto con la donna del mistero: carrambata su Facebook

Il cantante: "Qualcuno la riconosce?". E una donna risponde: "Sì, è la mia sorella gemella. Sono passati tanti anni"

La foto postata su Facebook da Gianni Morandi

La foto postata su Facebook da Gianni Morandi

Bologna, 14 dicembre 2020 – Mora, capelli raccolti, carnagione scura e labbra carnose a incorniciare un sorriso gaio. È la donna del mistero che oggi Gianni Morandi si è messo in testa di trovare su Facebook. E ci è riuscito.

Tutto è cominciato da una fotografia trovata sul social network dal cantante di Monghidoro. E lì ripostata. In fondo uno degli scopi della creazione di Zuckerberg è ripescare nel passato ricordi e persone con cui si è condivisa un’esperienza. E Morandi, forte degli oltre tre milioni di fan, ci ha provato: “Qualcuno la riconosce?”. Gli indizi forniti dall’artista, a dire il vero, erano un po’ pochini: “Non ricordo assolutamente quando e dove è stata scattata, certamente non era un periodo di pandemia e non era proprio freddo, ma soprattutto non ricordo chi era questa bella signora”. Di fianco a lei, nella foto, c’è proprio il Gianni nazionale: giovane, abbronzato e tonico. “Non sei cambiato per niente”, qualcuno lo ha lusingato in calce al post. Anzi, sono stati tantissimi i commenti di complimenti.

Poi, la sorpresa, firmata da Vittoria Pinna, la quale ha postato la stessa immagine pubblicata da Morandi ma con un taglio più largo in cui appare una terza persona. “Caro Gianni – ha scritto -, siamo due gemelle, Vittoria a sinistra e Grazia a destra. Sono passati tanti anni, la foto è stata scattata a Porto Cervo, una bellissima vacanza. Tu sei capitato per caso, siccome siamo tue fans, ti sei fatto immortalare con noi”.

Non si fa attendere la risposta dell'autore dell'annuncio. Morandi, d'altronde, con i social ci sa fare eccome: "Ciao! Mi fa molto piacere avere ritrovato te e tua sorella. Un abbraccio forte". Insomma, la carrambata virtuale è andata a segno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro