Gianni Morandi operato alla mano: "Ci vuole pazienza"

Nuovo ricovero dopo le ustioni di un anno fa: continua il lungo processo di guarigione

Gianni Morandi con la mano fasciata dopo l'operazione

Gianni Morandi con la mano fasciata dopo l'operazione

Bologna, 23 marzo 2022 - " Ieri mi sono operato alla mano destra. Ci vuole pazienza, c'è di peggio...": poche parole sui social e una foto (ovviamente, di Anna Dan) e un'immagine che ritrae Gianni Morandi dopo l'operazione, con la mano destra fasciata e legata in modo che sia in alto, avidentemente per tenere 'scarico' l'arto dopo il delicato intervento.

Continua il complesso processo di guarigione per il cantante bolognese che anche sul palco di Sanremo, dove ha conquistato il terzo posto, si era presentato con la mano fasciata. Nei giorni scorsi aveva chiuso la fortunata parentesi al teatro Duse di Bologna annunciatndo proprio che sarebbe dovuto tornare sotto ai ferri dopo le ustioni: "Non so ancora per quanto dovrò stare fermo - aveva scritto - ma certo non per pochi giorni".

Proprio oggi è stato operato al San Raffaele a Milano anche un altro personaggio dello spettacolo: Fedez.

Gianni Morandi e le ustioni

Gianni Morandi si è procurato ustioni sul 15% del corpo in un incidente mentre bruciava alcune sterpaglie nel giardino della sua casa, sulle colline tra San Lazzaro di Savena e Bologna: è trascorso un anno da allora (era l'11 marzo 2021) e il notissimo cantante da allora è stato prima operato al Bufalini di Cesena e poi ha dovuto seguire una lunga riabilitazione. Tutto sempre documentato ì, con ironia e ottimismo, sui social dove è seguitissimo per il garbo che ha sempre dimostrato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro