Gianni Morandi ustionato, la foto dall'ospedale con la moglie Anna

L'immagine lo ritrae seduto sul suo letto di ospedale, con le mani ustionate ancora ben fasciate, mentre la moglie si accinge a imboccarlo con tutto l'affetto che gli ha sempre riservato: "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama"

Gianni Morandi accudito dalla moglie Anna in ospedale (foto da Instagram)

Gianni Morandi accudito dalla moglie Anna in ospedale (foto da Instagram)

Bologna, 24 marzo 2021 - “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama”. E' ora di pranzo al Centro grandi ustionati del 'Bufalini' di Cesena e Gianni Morandi, ricoverato da due settimane a causa di un brutto incidente mentre bruciava sterpaglie, ha scelto queste parole per accompagnare una delle immagini social che meglio descrive la sua convalescenza.

image

La foto, postata pochi minuti fa sulla sua seguitissima pagina Facebook dalla voce di Monghidoro, lo ritrae infatti seduto sul suo letto di ospedale, con le grandi mani ancora ben fasciate, mentre la moglie, Anna Dan, si accinge a imboccarlo con tutto l'affetto che gli ha sempre riservato. Un gesto d'amore, che trasmette ai fan l'atmosfera serena di un recupero che sta procedendo per il meglio, come testimoniato, il 21 marzo scorso, dal video di Morandi che passeggiava per il reparto agitando le braccia ustionate, sulle note della hit di Jovanotti 'Sono un ragazzo fortunato'.

Del resto, come scriveva nella descrizione del filmato, al termine dei primi giorni passati sotto osservazione era tempo, ormai, “di cominciare a muoversi”, con tutta la gioia di chi, eterno ragazzo che ha scampato un pericolo, sente di avere ancora molto da fare. E, in attesa di rivedere il Gianni che tutta Italia ama di nuovo davanti al microfono, prosegue, in questi giorni, la corsa di colleghi e amici a fargli gli auguri di pronta guarigione, con Al Bano Carrisi che, solo ieri, era stato l'ultimo ad aggiungersi al coro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro