Giuliana Sole Levato di Bologna trovata morta all'Isola d'Elba

La 29enne era scomparsa giovedì mattina: il suo copro senza vita è stato ritrovato in un boschetto a d Acquavivola

Giuliana Sole Levato, 29 anni, è cresciuta e ha studiato a Bologna

Giuliana Sole Levato, 29 anni, è cresciuta e ha studiato a Bologna

Bologna, 26 settembre 2018 – E’ stata trovata priva di vita Giuliana Sole Levato, la 29enne di origine bolognese di cui non si avevano notizie dalla mattina di giovedì quando aveva lasciato, senmza soldi e senza cellulare, un’abitazione di Rio nell’Elba dove, da qualche giorno, era ospite di un’amica.

Il cadavere della ragazza è stato rinvenuto ieri alle 16.10 in un un boschetto in località Acquavivola, raggiungibile da un sentiero che parte dalla strada della Falcoinaia, da una delle pattuglie dei vigili del fuoco che dal mattino, insieme a carabinieri, vigili urbani e volontari della protezione civile, stavano battendo tutta la zona che circonda Rio nell’Elba, con due unita cinofile giunte da Livorno e con un elicottero. Il tutto dopo che la prefettura aveva attivato il protocollo per la ricerca di persone scomparse.

Il decesso risalirebbe a diverse ore prima del ritrovamento. La ragazza è stata trovata con un laccio al collo. Tutto lascia supporre un suicidio, visto anche il momento di grande fragilità psicologica che la 29enne pare stesse attraversando. A chiarire il quadro saranno gli accertamenti necroscopici disposti dalla procura.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro