Giuliana Levato trovata morta all'Isola d'Elba

La giovane donna era scomparsa dopo un litigio con la coinquilina

Giuliana Sole Levato, 29 anni, è cresciuta e ha studiato a Bologna

Giuliana Sole Levato, 29 anni, è cresciuta e ha studiato a Bologna

Bologna, 25 settembre 2018 - Dopo giorni di ricerche è stata ritrovata senza vita Giuliana Sole Levato, a causa di quello che sembra essere stato un suicidio, questo pomeriggio all'isola d'Elba. La 29enne di Bologna ma di origine calabrese era scomparsa da casa da giovedì a Rio nell'Elba (Livorno). Le ricerche andavano avanti e il corpo è stato rinvenuto in aperta campagna, in una zona impervia, da una squadra dei vigili del fuoco di Portoferraio. Sul posto sono carabinieri e medico legale.

Giuliana aveva lasciato soldi e cellulare nell’abitazione che condivideva con un’amica, dopo un’accesa litigata. Poi aveva fatto perdere ogni traccia.

L’amica che condivideva con lei la casa, dopo la discussione, aveva atteso invano che Giuliana rientrasse, finché venerdì, preoccupata, aveva deciso di dare l’allarme denunciando la scomparsa. Aveva anche diffuso volantini e pubblicato sui social l’avviso di ricerca con la richiesta di informazioni per rintracciare Giuliana, che stava peraltro attraversando un grave momento di fragilità a quanto risulta.

Domenica si era interessata al caso anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro