Gli Interiors, elettronica sui colli Il duo tra suono ed effetti visivi

Interiors, duo musicale elettroacustico, eseguirà un doppio set a Fienile Fluò, unendo elettronico e analogico in un viaggio ritmico pieno di fibrillazioni e sorprese sonore. Il loro ultimo progetto discografico è un doppio album con remix di Filoq, Vinx Scorza, Manuel Volpe, DLewis e Francesco Colagrande.

Gli Interiors, elettronica sui colli  Il duo tra suono ed effetti visivi
Gli Interiors, elettronica sui colli Il duo tra suono ed effetti visivi

Rush finale per gli eventi musicali di Scena Natura 2023 - Dialogo tra le arti e il verde, a cura di Pierfrancesco Pacoda. Oggi a Fienile Fluò (via di Paderno, 9) si esibirà Interiors, un duo musicale elettroacustico formato da Erica Scherl (violino, tastiera, effetti e looper) e Valerio Corzani (basso elettrico, voce, devices elettronici). Doppio set alle 19.30 e alle 21.30.

Il loro è un viaggio che unisce elettronico e analogico, cavalcando il ritmo senza mai abusarne. Un tracciato pieno di fibrillazioni e sorprese sonore, che crea un forte connubio con le suggestioni visive proposte dallo spettacolo.

L’ultimo progetto discografico degli Interiors è il doppio album Overtones: il primo composto da quattordici brani originali, il secondo da nove remix in cui spiccano le collaborazioni con i producer Filoq, Vinx Scorza, Manuel Volpe, DLewis e Francesco Colagrande.