I giovani musicisti slittano a giugno 2021 alle Caserme Rosse

Migration

Oltre Festival, l’evento estivo nato la scorsa estate dalla collaborazione tra Arci, Millenium, Unipol Arena e Zamboni53 Store, posticipa la sua ’due giorni’ a giugno 2021 nel Parco delle Caserme Rosse.

Lo annuncia il direttore artistico del festival Amedeo Sole: "La cultura e la musica non sono soltanto un passatempo che ci ha permesso di passare meglio la quarantena, ma rappresentano del vero e proprio pane per le bocche di tante famiglie, di lavoratori e lavoratrici. A tutti loro dedichiamo l’edizione ‘che non ci sarà’. Però lanceremo un contest rivolto a rapper, cantanti, musicisti, band che darà la possibilità di esibirsi sul palco di Oltre 2021 per un’edizione ancora più carica di novità".

Nei prossimi giorni Oltre Festival comunicherà i dettagli di questa nuova iniziativa sui propri canali social. Sempre attraverso i canali ufficiali verranno comunicati i termini di rimborso per i biglietti già acquistati per i giorni del 17 e 18 giugno, saranno comunicate anche tutte le informazioni relative agli spostamenti degli eventi off in programma a luglio.

Oltre Festival è una due giorni inserita all’interno della più lunga programmazione di Sequoie.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro