Il Gruppo Ghedini cresce ancora "Acquisiamo Campani Group"

La titolare: "Così la nostra offerta si arrichirà di ulteriori brand: Opel, Peugeot e Citroen. Potenziare il servizio ci consentirà di rispondere alle nuove esigenze degli automobilisti"

Migration

Gruppo Ghedini continua a premere sull’acceleratore. "Abbiamo ampliato i nostri brand aggiungendo Opel, Citroen e Peugeot attraverso l’acquisizione del ramo d’azienda bolognese di Campani Group e le due sedi in via del Carrozzaio e quella in via Caduti di Amola – annuncia la titolare Stefania Ghedini – e con questa operazione, dal primo gennaio del 2023, infatti, diventeremo l’unico concessionario a Bologna che rappresenta la galassia del brand Stellantis: andremo così a rappresentare tutti i brand, ad eccezione di Ds.

La nostra visione è quella di non fermarsi alla vendita ma bensì diventare partner dei nostri clienti trovando insieme a loro la soluzione di mobilità più adatta alle loro esigenze".

Non solo. "L’offerta che la nostra azienda si appresta a rappresentare si arricchisce dei brand Opel, Peugeot, Citroen, oltre ai già presenti Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional, Motivo di orgoglio, anche l’acquisizione del mandato Dr automobili, il marchio italiano prodotto a Macchia d’Isernia, in Molise, che ha più che triplicato i numeri nel 2022". Altro fiore all’occhiello è Ghedauto veicoli industriali, concessionaria esclusiva Iveco per le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e RSM. "Si amplia così l’offerta che, stando ai numeri, ci rende unici sul territorio – continua Stefania Ghedini – Senza mai dimenticare la qualità e l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti".

Dopo la nuova acquisizione, il percorso avviato dal Gruppo intende quindi aumentare le offerte, puntualmente accompagnate da un ampio ventaglio di servizi. "Qui da noi, la visita del cliente non si ferma all’acquisto o al noleggio. Il cliente, infatti, potrà venire a trovarci anche nelle nostre officine, o approfittare dei servizi di pratiche auto presso la nostra agenzia Luna o al nostro ristorante con cucina tipica Matinée cafè (Casa Ghedini). Si tratta quindi di un percorso vero e proprio, con tante occasioni di contatto con i nostri clienti – conclude Stefania Ghedini –. Rispetto a prima, ci sono tante nuove richieste ed esigenze. E potenziare il servizio, così come abbiamo fatto, consente di trovare risposte intelligenti e tempestive alle necessità dei nostri clienti".

Soddisfatto dell’acquisizione anche Riccardo Fracassi, responsabile operativo e nipote di Stefania Ghedini: questa svolta, infatti, consentirà alla stessa realtà di presentarsi sul territorio come l’unica concessionaria Stellantis. Assistenza e innovazione si rivelano così alcuni degli ingredienti principali con cui il Gruppo Ghedini, oggi, guarda verso le sfide del futuro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro