Incendio in A1 oggi Bologna: camion a fuoco in galleria

San Benedetto Val di Sambro, l'autotreno trasportava materiale in polvere, fortunatamente non una sostanza pericolosa. La galleria Sparvo si è riempita di fumo. Traffico interrotto in direzione Sud

Incendio in A1 in galleria a San Bendetto Val di Sambro

Incendio in A1 in galleria a San Bendetto Val di Sambro

San Benedetto Val di Sambro (Bologna), 2 dicembre 2020 - Incendio in galleria in A1 nei pressi di Bologna, in direzione sud. Alle ore 19:20 circa i vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre e altri mezzi in appoggio, tra cui un'autobotte all'interno della galleria Sparvo per un incendio ad un camion che trasporta materiale in polvere, fortunatamente non una sostanza pericolosa.

La galleria si è riempita di fumo, i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente. Hanno attaccato l'incendio e spento il rogo, messo in sicurezza lo scenario. Ad una prima ispezione non sembra ci siano feriti. Sono stati controllati i by pass della galleria, nessuno in pericolo. L'incendio è partito dal vano anteriore del camion e ha interessato il serbatoio. Presenti anche la polstrada e aspi. Traffico interrotto in direzione Sud.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro