Incendio A1 Bologna oggi: furgone in fiamme nella galleria Grizzana. Caos e code

Il rogo è scoppiato intorno alle 16.55 alla Variante di valico, sul posto ancora i vigili del fuoco. Il Daily trasportava segnaletica stradale e gomma

Incendio oggi in A1 nella galleria Grizzana

Incendio oggi in A1 nella galleria Grizzana

Bologna, 13 settembre 2021 - Un Daily in fiamme all'interno della galleria Grizzana, sull'autostrada A1 Variante di valico, al chilometro 7 in direzione Nord, ha congestionato il traffico, provocando diversi chilometri di code. Le fiamme hanno avvolto il mezzo, che trasportava segnaletica stradale e gomma, intorno alle 16.55, quando al comando dei vigili del fuoco è arrivata la prima segnalazione del rogo.

I pompieri sono ancora sul posto con le squadre di Casalecchio, Monzuno e un'autobotte, ma le fiamme sono ormai sotto controllo. Nessuno è rimasto ferito nell'incendio e i disagi conseguenti sono circoscritti al traffico e alle lunghe code.

L'autostrada, precedentemente chiusa, è stata riaperta  Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano sei km di coda in direzione Bologna. Agli utenti diretti verso Bologna Autostrade per l'Italia consiglia di usare l'A1 Panoramica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro