Bologna, incendio alla Pescarola. 7 auto danneggiate e 3 donne sfollate

Violento rogo nella notte, danni anche all'appartamento al primo piano del palazzo. Vigili del fuoco al lavoro tutta notte

I carabinieri indagano sulle cause dell'incendio

I carabinieri indagano sulle cause dell'incendio

Bologna, 26 settembre 2017 - Violentissimo incendio questa notte alla Pescarola. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta notte per domare le fiamme che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partito da una Opel parcheggiata all'incrocio tra via Molino Pecarola e Selva Pescarola (VIDEO).

image

A causa delle altissime fiamme, che hanno raggiunto anche il primo piano del palazzo, sono state evacuate tre donne, due italiane di 71 e 89, e un’ucraina di 55, badante dell’anziana. Le fiamme si sono velocemente propogate ad altri mezzi parcheggiati in zona e alla fine, nonostante il gran lavoro dei vigili del fuoco che hanno lavorato fino all'alba per avere la meglio sulle fiamme, sono andate distrutte o gravemente danneggiate 7 macchine e 3 scooter tutte parcheggiati nello stesso cortile (FOTO).

Il rogo ha danneggiato anche un garage. Sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Corticella che hanno coinvolto anche i loro colleghi della Scientifica per risalire alle cause dell'innesco del primo incendio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro