
Il principio d'incendio si è verificato nella palazzina di San Giovanni in Persiceto che ospita il Sert. Prevista la riapertura della sede entro due o tre giorni
Bologna, 24 febbraio 2025 – Si è verificato questa mattina un principio di incendio nella palazzina che ospita il SerT di San Giovanni in Persiceto, a causa di un guasto all’interno di una scatola di derivazione dell’impianto elettrico.
Nessuno dei presenti è rimasto ferito ma sono in corso su tutto l’impianto le verifiche da parte del servizio tecnico dell’azienda Usl di Bologna intervenuto per evitare lo sviluppo dell’incendio mentre i Vigili del Fuoco hanno assicurato l’assenza di focolai ed areato i locali.
Previsto il ritorno alla normalità entro due o tre giorni, intanto gli operatori della struttura continueranno la loro attività nei locali del Polo Sanitario di San Giovanni in Persiceto.
I pazienti sono stati contattati personalmente, le valutazioni previste sono state riprogrammate e le situazioni urgenti sono state spostate nelle sedi Sert più vicine o comode da raggiungere per il singolo utente.