Incidente A14 oggi al bivio con l'A1: traffico in tilt, fino a 10 chilometri di coda

Dopo lo schianto che ha coinvolto una moto. Verso le 12 la situazione è tornata alla normalità ma il traffico resta intenso con file a tratti

Incidente in A14: bloccata la corsia Nord per fare atterrare l'elicottero

Incidente in A14: bloccata la corsia Nord per fare atterrare l'elicottero

Bologna, 17 giugno 2022 - Code fino a 10 chilometri, questa mattina,  tra il bivio A14-A1 Milano-Napoli e Castel San Pietro per incidente. Alle ore 9,45 è stato riaperto il tratto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona, chiuso per un incidente avvenuto all’altezza del km 22, che ha visto coinvolta una moto. Ma il traffico è tornato alla 'quasi normalità' solo verso mezzogiorno. Nel tratto interessato adall'incidente si registrano all'ora di pranzo code a tratti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Bologna. Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili ma durante la mattinata si sono registrati, come detto, fino a 10 chilometri di coda in direzione Ancona, tra il Bivio A1/A14 e Castel San Pietro, e 4 chilometri di coda in direzione Bologna nel tratto compreso tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro