Incidente A14, una donna morta. Auto a fuoco, vittima incastrata nell'abitacolo

La vittima una 68enne di Argelato. La vettura è uscita di strada all'altezza di Toscanella di Dozza: sul posto anche i vigili del fuoco

L'auto distrutta dalle fiamme

L'auto distrutta dalle fiamme

Bologna, 14 giugno 2020 - Tragico incidente questa mattina in A14 nel tratto tra Castel San Pietro ed Imola in direzione di Ancona. Un'auto ha preso fuoco ed è finita nella scarpata (foto). Nell'incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 42, è morta una donna di 68 di Argelato:è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e non è riuscita a mettersi in salvo dalle fiamme.

Migration

Dopo code che hanno raggiunto i tre chilometri, ora l'incidente è risolto e non ci sono più incolonnamenti in direzione mare. Dopo la riapertura alla circolazione anche extra regionale, l'A14 è tornata a essere un'autostrada molto gettonata nel fine settimana.

LEGGI ANCHE Chi è la vittima

Per mettere in sicurezza l’auto la centrale operativa dei vigili del fuoco di Bologna ha inviato sul luogo dell’incidente due autobotti e i caschi rossi hanno domato le fiamme provenienti dal veicolo prima che si estendessero alla vegetazione circostante.

Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro