Incidente Argelato oggi, scontro auto camion: grave il padre, ferito il figlio 14enne

Lo schianto è avvenuto su via Casadio all'altezza dell'intersezione con via Sant'Antonio. L'uomo 69 anni, è stato trasportato in codice di massima gravità all'ospedale

Elisoccorso (foto d'archivio)

Elisoccorso (foto d'archivio)

Argelato, 24 dicembre 2021 - Un viaggio in auto padre e figlio ha rischiato di trasformarsi in tragedia quest'oggi, alle 12.50 circa, quando a bordo di una Fiat Punto si trovavano un uomo di 69 anni e il figlio adolescente di 14, quando ad Argelato su via Casadio all'altezza dell'intersezione con via Sant'Antonio, l'auto si è scontrata con un autocarro di piccole dimensioni. Lo schianto pare avvenuto a seguito di una mancata precedenza, ma la dinamica è tuttora oggetto delle verifiche del caso da parte del personale della polizia locale Reno-Galliera, intervenuta sul luogo dell'incidente per i rilievi. L'incidente ha provocato lievi lesioni al ragazzino di 14 anni e lasciato illeso il conducente dell'autocarro.

Più gravi le condizioni del 69enne alla guida della Fiat Punto. L'uomo infatti è stato eli-trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità a seguito delle ferite riportate e si trova ancora al nosocomio con prognosi riservata. Con lui è stato trasferito anche il figlio adolescente sebbene le sue condizioni fossero migliori. Sul posto infatti, oltre alle forze dell'ordine, sono subito accorsi anche i sanitari del 118 con un'ambulanza, automedica ed elisoccorso, appunto.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro