Si ribalta con l’auto e sbatte la testa sull’asfalto: muore una 37enne

Il tragico incidente in via di Barbiano sui colli FOTO

La Smart finita fuori strada (foto Schicchi)

La Smart finita fuori strada (foto Schicchi)

Bologna, 28 aprile 2015 - Una 37enne originaria di Pavia, Elena M.C, è morta oggi pomeriggio intorno alle 18,40 in un incidente avvenuto in via di Barbiano (FOTO), sui colli

La donna era al volante della sua Smart quando per motivi ancora al vaglio della Municipale è finita fuori strada: l’auto si è ribaltata e lei è stata sbalzata fuori dal tettuccio. La ragazza ha sbattuto la testa sull’asfalto ed è morta sul colpo.

Elena stava andando a trovare una sua amica. E, su quella strada che aveva percorso decine di volte, ieri sera, ha trovato la morte. E' successo all’altezza del ristorante ‘Pepperoni’: ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro un marciapiede. Nel violento impatto, l’auto si è ribaltata più volte e la trentasettenne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, attraverso il tettuccio.

Ha battuto con violenza la testa sull’asfalto: con tutta probabilità è morta sul colpo. I primi ad accorgersi di quanto accaduto sono stati il titolare del locale, Giorgio Soncin, e i suoi dipendenti. «Ho chiamato il 118, anche se è sembrato da subito che ci fosse poco da sperare. C’era sangue dappertutto – racconta Soncin –. L’ambulanza ci ha messo un sacco ad arrivare. E, quando è arrivata, nessuno aveva allertato la polizia. Abbiamo chiamato noi anche il 113, che si è occupato di fermare le auto per permettere i soccorsi"

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro