Incidente Borgo Panigale, stasera la cena di strada. Il punto sui risarcimenti

Sono state risarcite 238 persone, delle 615 che hanno subito danni lo scorso 6 agosto

Incidente ed esplosione a Borgo Panigale lo scorso 6 agosto (Ansa)

Incidente ed esplosione a Borgo Panigale lo scorso 6 agosto (Ansa)

Bologna, 21 settembre 2018 - Bologna abbraccia Borgo Panigale con una cena in strada da tutto esaurito. E' stasera alle 19,30 la cena di strada organizzata da Quartiere e Comune in omaggio ai soccorritori e in ricordo delle vittime dellincidente sull’A14 (VIDEO) del 6 agosto scorso. Prenotati in breve tempo i 700 posti a disposizione, dei quali metà riservati ai residenti.

Intanto sono state risarcite 238 persone, delle 615 che hanno subito danni lo scorso agosto. Lo fa sapere Allianz, la compagnia assicuratrice dell'autocisterna andata a fuoco dopo il tamponamento. Le richieste riguardano principalmente i danni alle case, seguite da lesioni personali e dai danni ad attività commerciali.

L'inchiesta

Alcuni membri del managment dell'assicurazione parteciperanno stasera alla cena di strada. Per semplificare le operazioni di pagamento, la compagnia assicuratrice ha aperto uno sportello dedicato in via Marconi 110 a Casalecchio.

COME CAMBIA LA VIABILITA' PER LA CENA DI STRADA - Divieto di transito fino alle 6 di domani in via Marco Emilio Lepido (dal civico 17 al 25), divieto di sosta con rimozione forzata, inoltre, fino alle 6 di domani nella via. Sosta vietata anche in via delle Scuole in corrispondenza del civico 3.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro