Wilfredo Annicchiarico morto in un incidente a Calderara

Tragedia sulla Persicetana in località Tavernelle: scontro moto-Suv, entrambi i mezzi hanno preso fuoco. La vittima, stimato giudice di boxe, aveva 51 anni

Incidente a Calderara, morto un motociclista di 51 anni

Incidente a Calderara, morto un motociclista di 51 anni

Calderara di Reno (Bologna), 24 ottobre 2020 - Tragico incidente mortale oggi intorno alle 1.30 lungo via Persicetana, nella località Tavernelle, nel territorio del comune di Calderara. La vittima è Wilfredo Annicchiarico, cinquantunenne di Crevalcore (Bologna), stimato giudice di boxe della Federazione Pugilistica Italiana

L'uomo, in sella a uno scooter, si è scontrato contro una Land Rover Free Lander all’altezza dell’incrocio con via Sacernia. L’impatto è stato tremendo tanto che i due mezzi hanno preso fuoco.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale di Terre d’Acqua e i carabinieri di Calderara.

I sanitari del pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 51enne che è morto sul colpo. Al vaglio della polizia locale di Terre d’Acqua la dinamica dell’incidente stradale mortale.

Un tratto di Persicetana è stata chiuso temporaneamente al traffico per permettere i rilievi dei vigili e successivamente lo sgombero dei mezzi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro