Incidente Castenaso, scontro fra due auto all’incrocio. Grave una donna

Il violentissimo schianto in via Turati. Le persone coinvolte sono state portate all’ospedale Maggiore

I feriti sono stati portati al Maggiore (Foto di repertorio Spf)

I feriti sono stati portati al Maggiore (Foto di repertorio Spf)

Bologna, 30 agosto 2019 - Violento scontro fra due automobili, mercoledì in tarda serata a Castenaso. Intorno alle 22 in via Turati due veicoli hanno impattato l’uno contro l’altro: uno scontro fronto-laterale in cui sono rimaste ferite tre persone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di San Lazzaro che hanno provveduto a compiere i rilievi di rito e a disciplinare il traffico con l’ausilio di un equipaggio dei volontari della locale associazione nazionale dei carabinieri.

Lo scontro pare che sia stato causato dall’omessa precedenza da parte di uno dei due veicoli coinvolti nello scontro. Sul luogo del sinistro è arrivata prontamente anche l’ambulanza del 118 che ha prestato soccorso ai feriti, i quali sono stati successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna.

Fra le persone coinvolte, a riportare le lesioni più gravi è stata una donna che è stata ricoverata con un codice di media gravità. I due uomini, uno dei quali viaggiava come conducente dell’altra vettura coinvolta nello scontro, sono stati ricoverati invece per lesioni lievi. In seguito all’incidente e nel corso dei rilievi la circolazione stradale ha subito interruzioni e rallentamenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro