Incidente Crevalcore oggi: due morti

Pablo Maglua Colon, motociclista modenese di 41 anni, ha investito due coniugi: il centauro è morto sul colpo così come Claudio Ghelfi di 73. In ospedale la moglie. La strada è stata chiusa al traffico

Incidente a Crevalcore, 2 morti. Il luogo della tragedia

Incidente a Crevalcore, 2 morti. Il luogo della tragedia

Crevalcore (Bologna), 29 maggio 2021 - Incidente mortale oggi sulla strada statale 568 ‘Di Crevalcore'. E' successo intorno alle 16, quando un motocilista, in località Crevalcore, ha investito un pedone vicino a un attraversamento pedonale. Purtroppo nello schianto sono morti entrambi. Il centauro, Pablo Maglua Colonè un modenese di 41 anni, che, per cause in corso di accertamento, ha travolto due coniugi: il marito, il 73enne Claudio Ghelfiè morto, mentre la moglie, 67 anni, è ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna in condizioni non gravi.

Claudio Ghelfi morto nell'incidente a Crevalcore: chi era la vittima

La strada è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni e il traffico viene deviato su strade locali segnalate sul posto. Il personale di Anas e delle forze dell’ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro