Incidente Direttissima A1 oggi, auto ribaltata nella galleria. Un ferito grave

L'auto su cui era il giovane di 36 anni con un'amica è stata tamponata e catapultata contro un Tir, poi si è ribaltata in galleria

Polizia in autostrada

Polizia in autostrada

Bologna, 26 aprile 2019 - Incidente sulla Direttissima della A1, intorno alle 7.40. Il tratto tra Badia e il bivio A1 Variante di Valico, in direzione Bologna, temporaneamente chiuso a causa di uno scontro avvenuto nella galleria Val di Sambro, all’altezza del km 11,3.

Nello schianto coinvolti un autoarticolato e due auto, di cui una ribaltata, con due persone che sono rimaste ferite. Ad avere la peggio è stato un giovane di 36 anni, residente a Sarzana, nello Spezzino. E' rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il toscano era in auto con una ragazza di 28 anni di Carrara, anche lei ferita.

Secondo la ricostruzione dell'incidente fatta dagli agenti della polizia stradale di Pian del Voglio, i due toscani erano in auto quando sono stati tamponati da un'auto alla cui guida c'era un imolese di 58 anni. L'urto li ha scaraventati contro il Tir che li precedeva e la loro auto è rimasta gravemente danneggiata.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro